Consulenza breve

Si tratta di un incontro individuale, unico, di 90 minuti, che potrai registrare.

La consulenza ti può servire se hai bisogno di un feedback su dubbi specifici nel tuo ambito vocale, espressivo e/o musicale.

Potresti convalidare aspetti come:

Lo stato di salute della tua voce.

La correttezza nel suo uso.

La sonorità o “colore” del tuo strumento (ossia, la sua vera identità vocale con il corrispondente livello di sonorità, brillantezza, e facilità di emissione).

Aspetti tecnici quali la respirazione o l’articolazione, sia nel canto che nella voce parlata.

Il modo in cui esponi un discorso (facilità, espressività, autorevolezza, assenza di fatica per te, o per la tua voce).

Il modo in cui canti e /o interpreti un testo musicale (facilità vocale, risposta fedele della tua voce alle tue intenzioni espressive, sonorità…).

Contattami via mail a info@annamariagarriga.com  o chiamami al 3891238877 per prenotare la consulenza.

Ti risponderò con delle opzioni per trovare un orario funzionale a entrambi.

87€

“Per cantare ci vuole anche la voce, ma è l’uso che se ne fa quello che conta”.

A. Kraus

Prenota la tua consulenza

Consenso trattamento dati personali

Indirizzo e-mail

info@annamariagarriga.com

Contatto telefonico

+39 389 123 8877

Sede

Piazza Grandi 4/D
21039 Valganna (Va) Italia

Dicono di me

“Ho incontrato Anna Maria in Italia dopo avere preso diverse lezioni di canto con altri professori in Francia e in Canada. Ma le mie capacità vocali si sono rivelate e sviluppate con lei: dopo 3 anni di lavoro la mia voce si è considerevolmente affermata e arricchita di magnifici armonici. (…) contrariamente ad altri insegnanti di canto che fanno fare la stessa serie di vocalizzi a tutti i loro allievi, lei adatta il suo insegnamento a ciascuno dei suoi allievi, tenendo conto delle loro caratteristiche, natura, e stato emozionale il giorno della lezione. Con benevolenza ma anche con esigenza, guida dolcemente l’allievo a rivelarsi attraverso la sua voce. Il suo approccio è estremamente prezioso e potente.(…) imparare a utilizzare la propria voce passa anche per momenti di messa in discussione. Mi è successo di non accettare i nuovi suoni che producevo. Ci sono stati dei momenti di profonda emozione… Accompagnata per Anna Maria, tutta benevolenza e grande esperienza ho accolto i nuovi suoni e le emozioni che arrivavano insieme e, finalmente, sono cresciuta attraverso questa esperienza.”

Chloé Griot

Ingegnere di ricerca.
Musicoterapeuta.